Cerca
Close this search box.
GI 27/07/2023 Ore 21:15 Biglietti non più disponibili
Dove:
Parchi di Nervi – Villa Grimaldi Fassio

Durata:
68 minuti senza intervallo

ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

Uno spettacolo che mescola sapientemente il contemporaneo con il classico, il virtuosismo con la grande tradizione

Dopo il grande successo riscosso nell’edizione del 2022, Roberto Bolle torna al Nervi Music Ballet Festival, luogo di antica e prestigiosa tradizione per la danza, con il suo Gala Roberto Bolle and Friends. L’evento speciale è realizzato da Artedanza srl in collaborazione con la Fondazione Teatro Carlo Felice.   

Uno spettacolo pensato appositamente da Roberto Bolle per offrire una serata di danza coinvolgente ed emozionante, con brani sempre nuovi ed interpreti nazionali ed internazionali di grande talento. Anche questa volta il programma mescolerà sapientemente il contemporaneo con il classico, il virtuosismo con la grande emozione. Uno spettacolo sempre originale e innovativo che rimane unico nel suo genere.

Quello del Gala è da sempre uno degli strumenti attraverso i quali l’Étoile è riuscito a riportare la danza all’attenzione del grande pubblico, fuori dalla nicchia dei teatri – che continua a riempire – direttamente al cuore delle persone. Strumento che si è affiancato negli anni a creazioni di enorme successo come il programma televisivo Danza con Me che, ogni anno, apre il palinsesto dell’Ammiraglia della televisione italiana, Rai1. Ma anche OnDance, una festa della danza che è diventata una vera e propria fucina di eventi e iniziative legate alla diffusione e alla conoscenza della danza attraverso incontri, spettacoli, open class, ritrovi danzanti live e digitali. Nel complesso il “sistema Bolle” si è imposto come una presenza autorevole e catalizzante che ha portato linfa al mondo della danza tutto, anche a livello istituzionale.

Roberto Bolle and Friends è una produzione di ARTEDANZASRL