Cerca
Close this search box.
ME 28/06/2023 Ore 21:15 Biglietti non più disponibili
Dove:
Parchi di Nervi – Villa Grimaldi Fassio

Rumore

Raffaella Carrà Dance Tribute. Più di cento artisti, coreografie originali, per ripercorrere la storia dell’immortale cantante

Raffaella Carrà Dance Tribute

Un evento ideato da
Antonella Riboldi Brunamonti
Vicepresidente della
Fondazione Formazione Danza e Spettacolo

Regia di Sergio Iapino
con la collaborazione della docente e direttrice
Margherita Vasselli

Rumore è un tributo all’iconica Raffaella Carrà. In scena più di cento artisti, con coreografie originali, ripercorrono la storia dell’immortale cantante e performer attraverso i brani che l’hanno reso unico il suo percorso aristico.

Sul palco si avvicenderanno molti artisti, tra i quali gli Azzurri del pattinaggio Linda SicilianoVittorio Gastaldi, Silvia Lambruschi, Greta Piccardo e Giada Romiti in una coreografia di Cristina Camisasca; Chiara Bruzzese, ballerina tetraplegica che si esibirà in una coreografia di Emilia Briano con il ballerino Carlo Froi e la violinista Giulia Ermirio; i ballerini di Balletto Fondazione For Dance con pezzi di classico e contemporaneo coreografati da Irina KashkovaArti’s Scuola d’Arte e spettacolo Genova  in una coreografia di Francesca Frassinelli e con la violinista Giulia Ermirio;  Bruna Learchi ADS Genova Flamenco; la compagnia teatrale Baistrocchi; 22 ballerini provenienti dalla compagnia Danza Project di Imperia in una coreografia di Cristina Valente; Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Tra i brani in programma: Ballo ballo, Lola, Tuca tuca, Ma che musica maestro, I thank you life, Fiesta, Super rumbas, Io non vivo senza tre, E salutala per me, Tanti auguri, Pedro, A far l’amore comincia tu, Rumore.