Dicono di noi
«L’orchestra di Genova, fra le orchestre italiane, è un’orchestra che ha un’idividualità di suono particolare, un bel suono, molto leggero che tende alla brillantezza…» dichiara Fabio Luisi.
«L’orchestra di Genova, fra le orchestre italiane, è un’orchestra che ha un’idividualità di suono particolare, un bel suono, molto leggero che tende alla brillantezza…» dichiara Fabio Luisi.
Il Maestro dirige l’Orchestra in un concerto monografico dedicato al compositore austriaco
Il Maestro dirige l’Orchestra in un concerto monografico dedicato al compositore austriaco
Il direttore onorario dell’Opera presenta al pubblico la versione originale del 1887
Il direttore onorario dell’Opera presenta al pubblico la versione originale del 1887
È una vittoria del Sovrintendente Claudio Orazi, perfetto padrone di casa anche nel baciamano alle signore
È una vittoria del Sovrintendente Claudio Orazi, perfetto padrone di casa anche nel baciamano alle signore
Fabio Luisi dirige Die Fledermaus di Johann Strauss II come se ci fosse nato, tutto brio, eleganza, leggerezza
Fabio Luisi dirige Die Fledermaus di Johann Strauss II come se ci fosse nato, tutto brio, eleganza, leggerezza
Polke, valzer, travestimenti, equivoci, bolle colorate: trionfa l’atmosfera festosa. Ottima prova dell’orchestra, bene il cast, Valentina Nafornita padrona del ruolo.
Polke, valzer, travestimenti, equivoci, bolle colorate: trionfa l’atmosfera festosa. Ottima prova dell’orchestra, bene il cast, Valentina Nafornita padrona del ruolo.
Magnifica la direzione di Luisi come sempre seguito con ottimi risultati dall’Orchestra e lodevole la prova di tutto il cast.
Magnifica la direzione di Luisi come sempre seguito con ottimi risultati dall’Orchestra e lodevole la prova di tutto il cast.
« Che sia un segnale che bisogna accingersi alla bellezza e non ai danni della guerra» dichiara il sovrintendente Claudio Orazi.
« Che sia un segnale che bisogna accingersi alla bellezza e non ai danni della guerra» dichiara il sovrintendente Claudio Orazi.
Il soggetto, pruriginoso per l’epoca, ruota intorno a qui pro quo amorosi e sessuali.
Il soggetto, pruriginoso per l’epoca, ruota intorno a qui pro quo amorosi e sessuali.